La barca sempre pronta

Uno scafo pulito e privo di microrganismi, di denti di cane e altri mitili, vi permetterà di mantenere la massima velocità e di godervi le prestazioni migliori della vostra imbarcazione.

Inoltre tutti le prese a mare, le eliche di propulsione e le eliche di prua, i flaps, il sensore della velocità ed ecoscandaglio e altri elementi fondamentali della vostra imbarcazione saranno sempre puliti e vi permetteranno di salpare quando lo desideriate senza problemi e sicuri di ottime prestazioni.

Senza 4BReady, nei mesi invernali, quando la barca si usa di meno e rimane in acqua per lunghi periodi senza navigare, vi rendete conto che le prestazioni peggiorano e che sarebbe il caso di rimettere a terra la barca per un altra operazione di pulizia.

Ovviamente 4BReady aiuta moltissimo a tenere pulita la vostra imbarcazione e non permette l'annidamento della vita. In ogni caso esiste la possibilità che un po' di alghette, come si vede nel video della prima pagina, e qualche piccolo micro organismo possano attecchire, ma anche se intervenisse al 50% 4BReady sarebbe sempre di grande utilità.
L'efficacia di 4BReady dipende inoltre dalle condizioni del mare, dalla salinità dell'acqua, dalla presenza di particolari micro organismi e da altre componenti che possono variare da mare a mare.